LIBRERIA PAGINA 348 - CESARE PAVESE
Via Cesare Pavese 348
00144 Roma (rm)
LibriLibri.it è il servizio web offerto dall’Equipe Informatica, per trasferire i dati gestiti con il software Mr.Book verso il mondo Internet.

L’aumento esponenziale dell’uso della rete Internet da parte degli operatori del settore editoriale ci ha suggerito di realizzare nuove soluzioni informatiche che rendano il colloquio tra Libraio e Cliente più interattivo ed immediato.

Il cliente accedendo al sito LibriLibri.it, potrà cliccare sul nome della Vostra Libreria, potendo disporre delle seguenti soluzioni:

1) CONSULTARE LO STATO DI AVANZAMENTO DEL PROPRIO ORDINE: inserendo i propri dati di prenotazione il cliente avrà a disposizione uno strumento eccezionale che gli permetterà di sapere a che punto è l’ordine effettuato presso la Vostra Libreria.

2) CONSULTARE LE ADOZIONI: il cliente potrà, scegliendo il proprio istituto scolastico, avere la visione delle adozioni da Voi trasferite.

3) RICHIESTE ALLA LIBRERIA: il cliente potrà avere un contatto diretto con la Vostra Libreria utilizzando l’apposito modulo di richiesta informazioni.

4) NOTIZIE AGGIORNATE: possibilità di inserire le notizie personalizzate che scorreranno all’interno della propria sezione WEB. Potrete così pubblicizzare Vostre iniziative, inserire notizie che riguardano la Vostra attività dirette al pubblico che accede alla Vostra pagina.

Come si utilizza
Tramite la funzione di trasferimento da Mr.Book a Internet, posta all’interno del menù di Mr.Book, sarà possibile trasferire i dati di ORDINI e ADOZIONI, nella sezione Internet a Voi dedicata.
Questa semplice operazione si potrà ripetere più volte al giorno in base alle Vostre esigenze senza aver bisogno di connessioni internet sofisticate.

Requisiti
Possedere Mr.Book Professional o Mr.Book Plus sul quale verrà installato il modulo Mr.Book WEB, che permetterà di gestire il trasferimento dei dati a LibriLibri.it.